Vampire chat xD, facciamoci due risate

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 03:29
Avatar

Icon @ me

Group:
Moderator
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


Vampire Chat

SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)
grazie a maggie,simlyme,x la locandina!!! tvtttb


Ep.1

<edward, sexy & letal vampire> partecipa alla conversazione
<<kya, I want to be a vampire… Ed deciditi> partecipa alla conversazione

<<kya, I want to be a vampire… Ed deciditi> scrive: Amore mio!!! *emoticon mia e di Ed ke ci baciamo* (magari xD)
<edward, sexy & letal vampire> scrive: Tesoro… cos’è quel nick??? Cambialo subito!!! *emoticon di emmet ke ringhia*
<<kya, I want to be a vampire… Ed deciditi> scrive: No!!! Mi piace tanto il nick… nn ti arrabbiare, Eddino! *mia emoticon ke fa gli okki dolci a Ed*
<edward, sexy & letal vampire> scrive: Mi arrabbio, ekkome!!! Togli subito quella cosa! E’ una bestemmia, x l’amore di tutti i santi!!! *emoticon di Carlisle ke scuote la testa contrariato*
<<kya, I want to be a vampire… Ed deciditi> scrive: Neanke morta!!! *emoticon di Edward ke mi morde*
<edward, sexy & letal vampire> scrive: Fai sparire quell’emoticon!!! Ti ho detto ke nn lo voglio fare e nn lo farò!!!
<<kya, I want to be a vampire… Ed deciditi> scrive: Mhh… e tu saresti un vampiro sexy e letale??? *emoticon di Alice ke sgrana gli okki*
<edward, sexy & letal vampire> scrive: Si, xkè??? Hai forse dei dubbi???
<<kya, I want to be a vampire… Ed deciditi> scrive: In effetti… si!!!
<edward, sexy & letal vampire> ha cambiato il suo nick in <edward, I’m a desperete vampire>
<<kya, I want to be a vampire… Ed deciditi> scrive: No!!! Addirittura disperato sei??? Per così poko???
<ally follettina vampire> partecipa alla conversazione
<edward, I’m a desperate vampire> scrive: Per l’ultima volta!!! Togli quel nick!!!
<<kya, I want to be a vampire… Ed deciditi> scrive: Se tu cambi il tuo si!!!
<edward, I’m a desperate vampire> ha cambiato il suo nick in <edward, Kya’s vampire>
<<kya, I want to be a vampire… Ed deciditi> ha cambiato il suo nick in <kya, Edward’s singer>
<ally follettinavampira> scrive: Ohi, ragazzi!!! Nn bisticciate!!!
<edward, Kya’s vampire> scrive: No, sorellina, tranqui! Abbiamo risolto!!! *emoticon mia e di Rosalie ke ci abbracciamo* Amore ti piace ora il mio nick???
<kya, Edward’s singer> scrive: Si!!! Si!!! E il mio??? Ciao, Ally!!!
<ally follettinavampira> scrive: Ciao cognatina mortale… ancora per poko!!!
<edward, Kya’s vampire> scrive: Alice smettila!!! *emoticon di Jasper ke ringhia*
<ally follettinavampira> scrive: Non trattare male la mia cognatina preferita!!!
<missrose, io sn una dea, voi no!!!>> partecipa alla conversazione
<jake, Kya scegli me, please!!!>> partecipa alla conversazione


Ep.2

<miss rose, io sn una dea, e voi no!!!> scrive: Sera a tutti, ma non a i brutti! *emoticon di Rosalie che si specchia e sorride pavoneggiandosi*
<jake, Kya scegli me, please!!!> scrive: insopportabile… te lo romperei in testa quello specchio! *emoticon di Jane che insegue Aro con un bastone*
<kya,Edward’s singer> scrive: Ciao, Jake!!! Come stai?!
<edward, sexy e letal vampire> scrive: Ci mancava solo il cane! *emoticon di Edward che dà testate al muro e lo rompe* (xD)
<miss rose, io sn una dea e voi no!!!> scrive: Brutto cagnaccio!!! Io ti…
<emmet,macho man> partecipa alla conversazione.
<ally follettinavampira> scrive: Jazz!!! Aiuto!!!
<emmet, macho man> scrive: Chi ha osato insultare la mia Rose???
<jake, Kya scegli me,please!!!> scrive: Bene, Kya… solo che mi manchi da morire…
<kya,Edward’s singer scrive> scrive: No, Jake… non fare così… domani vengo a La Push!!!
<edward, sexy e letal vampire> è impostato su non al computer *a uccidere il cane, una volta per tutte*
<emmet, macho man> è impostato su non al computer *arrivo, fratellino… sono con te!!!*
<miss rose, io sn una dea e voi no!!!> scrive: Trema, cagnaccio!!!
<allyfolletinavampira> scrive: Jazz!!!
<kya,Edward’s singer> è impostato su non al computer *a calmare Edward*
<miss rose, io sn una dea e voi no> è impostato su non al computer *a specchiarsi*
<jake, Kya scegli me> è impostato su non al computer *vuoi la guerra, sanguisuga? L’avrai!!!*
<ally folletinavampira> scrive: Jazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!
<edward, sexy e letal vampire> <jake, Kya scegli me, please!!!> <emmet,macho man> <kya, Edward’s singer> hanno abbandonato la conversazione.
<miss rose, io sn una dea, e voi no!!!> è impostato su non al computer *a godersi lo spettacolo*
<ally, follettinavampira> scrive:Jazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!
<jazz, relax, take it easy> partecipa alla conversazione.

Edited by kyacullen2488 - 26/1/2009, 00:16
 
Web Contacts  Top
simlyme
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 03:33




ahahahah troppo forte.raga leggetelo fa morire dalle risate!!!bravissima Kya
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 03:34
Avatar

Icon @ me

Group:
Moderator
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


grazie tesoooo
 
Web Contacts  Top
Giulls*
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 16:42




kyaaaaaaaaaa!!! oddio è stupenda!! sono morta dal ridereee!! ahahahaha! ma ha questi 2 episodi o c'è dell'altro??? eheheh veramente bella, complimentoniii!! :) un bacio
 
Top
BellsCullen
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 16:43




mado è bellissima...ti prego se c'è altro postalo perchè fa troppo ridere...
 
Top
simlyme
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 16:44




sisi ci sn altri episodi..vero Kya??posta!!!!!!
 
Top
*Vivi*
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 16:46




:lol: :lol: :lol: Seriamente è fantastica XDXDXD Jazz relax take it easy XD Bellissima...! Ne scriverò anche io una demenziale un giorno XDXD Bravissima è bellissima XDXDXD Baciooooooooooooooooooo
 
Top
renesmee90
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 17:23




ahuahuahuahuahu...kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..sto morendoooo...X°°°°°°°°D ...ahuahuahuahu....a uccidere il cagnaccio una volta per tutte..emmett-non al pc-fratellino vengo ad aiutarti..xD madò..ke risate.
 
Top
Leone o Agnello?
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 17:53




ahahah carinissima
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 18:50
Avatar

Icon @ me

Group:
Moderator
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


grazie mille^^

x ora nn c'è altro,ma scriverò presto,promesso^^
 
Web Contacts  Top
Marghe1985
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 20:02




madò adoro qsta vampire chat ehehehehehehhe
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 00:14
Avatar

Icon @ me

Group:
Moderator
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


grazie marghe^^
 
Web Contacts  Top
alepinkgirl92
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 16:49




Davvero divertente questa vampire chat!! Brava, posta presto... ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2009, 02:20
Avatar

Icon @ me

Group:
Moderator
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


spero di poterlo fare^^
grz mille a tutte voi^^
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2009, 00:26
Avatar

Icon @ me

Group:
Moderator
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


posto^^

fresco fresco,tutto x voi^^

Ep.3
<jazz relax take it easy> scrive: Alice,tesoro,amore,luce dei miei okki, ke succede???
<ally,follettinavampira> scrive: Ke arrivi sempre in ritardo,ecco ke succede!!! *emoticon di Jane ke pesta i piedi e saltella arrabbiatissima*
<jazz relax take it easy> scrive: Ma tesorino,spiegami!
<ally folletina vampira > scrive: Succede ke i tuoi caaari fratelli sn sn andati a La Push,con l’intenzione di fare Jake a pezzi… e Kya è li con loro!!!>
<jazz relax take it easy> scrive : Ho capito…serve il mio intervento!!! Volooooooooooo!!! Li calmerò,vedrai!!! *emoticon di Mika ke canta relaaaaaaaaaaaaaax, take it easyyyyyyyyyyyyyyyyy*

<jazz,relax take it easy> ha abbandonato la conversazione.

<ally, follettina vampira> scrive: Nooooooo!!! Mi lasciano sempre sola ç__ç

<vampire mum> partecipa alla conversazione.
 
Web Contacts  Top
30 replies since 25/1/2009, 03:29   360 views
  Share