Group: Co-Admin Posts: 12664 Location: Dalle braccia del mio amore: Rocco ti amo <3<3<3
Status:
Titolo Last hug Raiting verde Personaggi: nn hanno un nome..
Mentre mi trascino dietro i miei borsoni, lui mi viene incontro, bello come un angelo, come solo lui può essere. E' arrivato il momento che tanto temevo: il momento dell'addio. Già, perchè non è un arrivederci questo, lo sento. Lo so.
-Ciao- mi saluta sorridendo.
Tremo. Vorrei piangere, vorrei provare a dirgli qualcos'altro, ma so di aver già fatto tutto il possibile e anche di più. Una cosa però riesco a dirla, sembra un pò come l'ultimo desiderio del condannato a morte.
-Posso abbracciarti?- sussurro.
Sorride, annuisce e mi apre le braccia.
In un attimo mi ritrovo stretta al suo petto, mentre tutto intorno a noi perde senso, si sfoca. Non esiste più niente: ci siamo solo noi, e il nostro ultimo abbraccio.
-E' stato un piacere conoscerti. Sta tranquilla e non ti preoccupare, ok? Ci vediamo...-
Queste le sue ultime parole. Io rimango immobile, muta. Congelata. Lui si volta e sparisce nella folla, portando con se il mio cuore o quello che ne rimane.
Non lo rivedrò mai più penso. E ho ragione.
E' trascorso ormai un mese, ed io sono sono sola qui a piangere lacrime amare e salate, ripensando al nostro ultimo abbraccio...
Group: Admin Posts: 8058 Location: Dal mondo dei sogni...
Status:
Tesoro che bello! è davvero pieno di emozioni ç____________________ç ho le lacrime agli occhi e non so perchè Brava teso scrivi che ti fa molto molto bene!
Group: Gruppo Realisti Posts: 2764 Location: dall'Isola di Esme
Status:
Mamma Kya mi hai fatto commuovere!! Sei troppo brava a scrivere..aspetto con ansia il seguito!!!mi sono anche immaginata la scena mantre leggevo!!!!hihihi
...Esistono dei giorni che rimarranno indimenticabili per tutta la tua vita.Non potrai mai scordarli. Non ce la fai tu.. Non ce la fa la tua mente..ma soprattutto non ce la fa il tuo cuore.. Giorni che vorresti rivivere ancora…Tornare indietro nel tempo e provare di nuove le stesse forti emozioni che li hanno resi unici.. diversi dagli altri.. impossibili da scordare..Li rivivi nelle foto e in quelle canzoni...Capirai di non poterli cancellare..sono indelebili..capirai di non poterli dimenticare..fanno parte di te…
...era il paradiso al centro esatto dell'inferno..
"...Ecco il legame di cui avevo bisogno ..la prova per quanto remota,che da qualche parte nello stesso mondo in cui vivevo io LUI esisteva.."
"..Ottobre, novembre, dicembre, gennaio...il tempo passa.Passa anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera diseguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa.Anche per me".
"..ChiUnQuE abBia mAi AmAtO pOrTa uNa CicAtRicE... " (De Musset)
"Tu mi ami" dissi meravigliata. La sensazione di certezza e convinzione mi assalì di nuovo. Malgrado l'ansia nel suo sguardo, sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo. "E' così, davvero" Il mio cuore si gonfiò a tal punto da rischiare di esplodere. Mi riempì il petto, mi lasciò senza fiato. Mi desiderava davvero come desideravo lui: per sempre.
Group: Gruppo Realisti Posts: 2764 Location: dall'Isola di Esme
Status:
CITAZIONE
Ale è una one-shot , nn c'è un seguito xD
Sorry non avevo leto che era una one-shot...uff mi sarebbe davvero piaciuto leggere il seguito!! cmq ancora complimenti Kya!!
...Esistono dei giorni che rimarranno indimenticabili per tutta la tua vita.Non potrai mai scordarli. Non ce la fai tu.. Non ce la fa la tua mente..ma soprattutto non ce la fa il tuo cuore.. Giorni che vorresti rivivere ancora…Tornare indietro nel tempo e provare di nuove le stesse forti emozioni che li hanno resi unici.. diversi dagli altri.. impossibili da scordare..Li rivivi nelle foto e in quelle canzoni...Capirai di non poterli cancellare..sono indelebili..capirai di non poterli dimenticare..fanno parte di te…
...era il paradiso al centro esatto dell'inferno..
"...Ecco il legame di cui avevo bisogno ..la prova per quanto remota,che da qualche parte nello stesso mondo in cui vivevo io LUI esisteva.."
"..Ottobre, novembre, dicembre, gennaio...il tempo passa.Passa anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera diseguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa.Anche per me".
"..ChiUnQuE abBia mAi AmAtO pOrTa uNa CicAtRicE... " (De Musset)
"Tu mi ami" dissi meravigliata. La sensazione di certezza e convinzione mi assalì di nuovo. Malgrado l'ansia nel suo sguardo, sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo. "E' così, davvero" Il mio cuore si gonfiò a tal punto da rischiare di esplodere. Mi riempì il petto, mi lasciò senza fiato. Mi desiderava davvero come desideravo lui: per sempre.
Group: Gruppo Realisti Posts: 18471 Location: Wisteria Lane!
Status:
ç________ç adoro le one shoot e questa è commuovente *___*
Non c'è riservatezza che non possa essere penetrata. Nessun segreto può essere mantenuto nel mondo civilizzato. La società è un ballo in maschera dove ognuno nasconde il proprio carattere... e lo rivela nascondendosi.