Inside You

« Older   Newer »
  Share  
simlyme
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 17:45




Stanotte mentre cercavo di dormire, senza successo, mi è venuta in mente una nuova storia...ho già scritto un pò quindi la posto. Spero che a qualcuno possa piacere^^
Questo primo capitolo è un pò lunghetto per farvi capire un pò la trama anche se la vera storia ancora non è iniziata...nel secondo capitolo ci sarà una bella svolta xD
-Titolo: Inside You
-Raiting : Per ora Verde...se ci saranno variazioni lo segnalerò.
-Personaggi principali e secondari: Maggie, Lucas, Kate, Mark, Andrew.





Inside You


Chapter 1



L'ora di “diritto” non vuole proprio volare via.
Anche se non ne posso più, continuo a seguire a prendere appunti diligentemente. Non ne ho davvero voglia, ma è mio dovere farlo.
Frequentare il liceo privato più famoso e costoso di Londra, la “Eton” , può essere un sogno, ma non è affatto semplice.
Perchè?
Prima di tutto non provengo da una famiglia ricca e nobile come quasi tutti gli iscritti, ma sono una semplice borghese e questo non mi rende di certo vita semplice. Per non parlare poi della retta assurdamente costosa che bisogna pagare.
Riesco a permettermela solo grazie a tutti i sacrifici che hanno fatto i miei nonni lasciandomi in eredità un po' di soldi e con gli altri mille sacrifici che i miei genitori ancora fanno ogni giorno.
Mi sento fin troppo grata a tutti loro per avermi concesso una tale irripetibile occasione. Loro desiderano solo il meglio per me e per il mio futuro ed io devo assolutamente essere in grado di soddisfarli.
Finalmente la campanella è suonata cosìmi affretto a raccogliere le mie cose per dirigermi in mensa. Certo il termine “mensa” non è proprio esatto. Sarebbe più corretto dire “ristorante a cinque stelle”.
Solo la sala è grande quanto la mia intera casa. I tavoli sono tutti disposti in fila apparecchiati perfettamente, vi sono una decina di lampadari e ornamenti in cristallo che giocano con le luci dando strani effetti brillantinati che rende l'atmosfera molto “chic”.
Nessuno porta il cibo da casa. Ognuno ordina il proprio cibo alla mensa, cucinato dai migliori chef di Londra, ovviamente a pagamento. Non vi dico i prezzi che ci sono...meglio sorvolare.
Il lusso che abberga in questo liceo è terrificante e ancora dopo tre anni che sono qui, non mi ci sono ancora abituata.
Mi siedo al solito posto e prendo il mio pranzo dalla borsa.
A me non interessa nulla di come si comportano i ricchi viziati che ho attorno. Io non sono una ragazza ricca dopo tutto, quindi non ho nessun motivo per imitarli o anche solo per sforzarmi di farlo. Io sono ciò che sono...e non me ne vergogno.
<<maggie eccomi scusa per il ritardo>>, alzo lo sguardo e sorrido scuotendo la testa.
<<non preoccuparti sono appena arrivata anche io>>, rispondo sorridendo e invitando, con un gesto, Katie a sedersi. Addento una patatina fritta <<ne vuoi?>>
<<no grazie, buon appetito! Allora com'è andata oggi?>>
<<uhm non saprei, per poco non mi addormentavo nell'ultima ora, credo che ieri ho fatto male a studiare fino alle 3:00 di notte>>
<<maggie non devi sforzarti così tanto. Non capisco perchè esageri in questo modo>>.
Sentire i soliti rimproveri di Katie mi fanno sorridere dolcemente. Lei è l'unica mia vera amica. Ci conosciamo da quattro anni, ma per me è come se la conoscessi da una vita. Ricordo ancora perfettamente come ci siamo conosciute:
Stavo aspettando il pullman per tornare a casa finita la scuola, a quel tempo ero in terza media, visto che però tardava ad arrivare pensai di tornare a piedi, poiché non distava poi molto la scuola da casa mia.
All'improvviso cominciò a piovere ed io non avevo l'ombrello così finii per bagnarmi. Cercai riparo per un po', ma visto che era tardi non potevo far preoccupare mia madre, così cominciai a correre sotto alla pioggia. Mentre aspettavo che nel semaforo per i pedoni scattasse il verde iniziai a tremare dal freddo. Ad un certo punto non sentivo più battere la pioggia sulla mia testa quindi alzai lo sguardo sorpresa, pensavo avesse smesso, invece mi ritrovai sotto ad un ombrello. La persona che reggeva l'ombrello era Katie.
Da quel giorno divenimmo inseparabili, e il destino ha voluto che ci ritrovassimo nello stesso liceo anche se in classi differenti.
<<ti sei incantata per caso?>>, strizzo gli occhi e focalizzo il volto di Katie.
<<scusami, è che stavo pensando a quando ci siamo conosciute>>, confesso sorridendo.
<<ah si, quel giorno eri come un piccolo cucciolo bisognoso d'affetto, come potevo non dartelo?!>>, ride e io la seguo a ruota.
E' bello stare con lei, è l'unica cosa che riesce a farmi sopportare quell'ambiente.
<<kat non mangi?>>chiedo notando che ancora non ha preso nulla.
<<si, si certo...ho ordinato tra poco arriva>>, proprio nel momento in cui mi risponde un cameriere le serve il pranzo in un vassoio d'argento.
Si è vero, ho dimenticato di dire che anche lei è molto ma molto ricca. Lo dimentico perchè lei non è per niente come tutte le altre ragazze che frequentano questo liceo, anche se ha classe, stile e atteggiamenti da vip, in realtà è una semplice ragazza dolce e affettuosa e molto umile.
Andiamo davvero molto d'accordo e non mi ha mai trattata come se fossi inferiore a lei in qualche modo.
<<grazie>>dice rivolta al cameriere, <<bon Appetit!>>dice in perfetto francese poi, guardandomi.
<<a te com'è andata invece?>>
<<abbastanza bene, solo che non riesco a capire un argomento di filosofia che ha spiegato il professore oggi, credo che domani gli chiederò delle spiegazioni, lo sai che sono un po' negata in materia>>
<<kat non preoccuparti lo sai che puoi chiedere a me se vuoi, magari domani pomeriggio passo da te ok?>>
<<oh grazie, lo sapevo che potevo contare su di te!!>>esulta entusiasta e a me scappa una risatina.
<<non lo sai che lo faccio solo per i biscotti magnifici che cucina Amelia?>>scherzo ridacchiando.
<<e già...>>si finge pensierosa, <<allora domani te ne faccio trovare una bella scorta ok?>>
<<perfetto!>>.
<<eccoli!!!>>, <<stanno entrando, Oddio!>>, <<eccoli!!!>>, <<sono loroooooo!!>>.
Le voci in sala si alzano e il chiacchiericcio aumenta, capisco subito che quei tre stanno per fare il loro ingresso.
Sospiro avvilita.
<<mag ma dai non fare quella faccia>> mi ammonisce Katie.
<<kat quelli mi sono troppo antipatici lo sai, si credono di essere chissà chi!>>
<<in effetti lo sono!>>ribatte lei secca guardandoli passare accanto al nostro tavolo.
Io sbircio con la coda dell'occhio, poi torno a guardare il mio piatto.
<<lo so perfettamente>> rispondo sospirando, <<ma non li sopporto per come trattano gli altri>>.
Ecco dovete sapere che il nostro liceo, già pieno di figli di ricchissime famiglie, è frequentato in particolare da tre ragazzi ancora più ricchi e potenti.
Andrew è l'erede di una grandissima azienda d'abbigliamento famosa in tutto il mondo, Mark è il figlio di un grande magnate della finanza e infine il leader del gruppo, Lucas, è il figlio di un Lord. Si proprio figlio di un Lord.
Ovviamente senza bisogno di aggiungerlo sono tutti e tre molto belli e quindi tutte le ragazze del liceo fanno le oche in loro presenza.
Tutta questa ricchezza e potere fa sì che anche tutti i ragazzi della Eton li ammirino e facciano tutto ciò che vogliono. In poche parole loro comandano tutta la scuola. Possono saltare le lezioni, non indossare la divisa, poiché le loro famiglie fanno molte donazioni alla scuola, quindi nemmeno i professori possono dir loro nulla.
<<mi chiedo come si ci sente ad essere ammirati in questo modo>>sussurra Katie guardandoli sedersi in un tavolo appartanto al piano superiore riservato esclusivamente per loro.
<<non saprei....secondo me dà alla testa ed è per questo che sono così acidi e antipatici con tutti. Ma non vedi quanto se la tirano?>>rispondo mettendo a posto il pranzo.
<<si in effetti sono un po' odiosi>>mi concede.
<<un po'? Ti rendi conto che se una persona si scontra accidentalmente con uno di loro fanno una scenata assurda oppure la umiliano?Se il cibo non è di loro gradimento lo buttano a terra senza il minimo ritegno!!Per non parlare poi del fatto che si sporcano anche solo minimamente lasciano la scuola e vanno subito
a comprare altri vestiti! Io non li capisco davvero... sono troppo troppo troppo viziati!>>mi alzo e guardo quei tre da lontano con disappunto.
Non li sopporto proprio, mi irritano non posso farci niente.
Katie mi raggiunge subito.
<<dai andiamo che ci aspettano due ore di educazione fisica insieme, contenta?>>chiede per cambiare discorso.
<<si, non vedo l'ora di sfogarmi un pò>>.


Ok ecco fatto....spero davvero che vi incuriosisca almeno un pò...aspetto qualche commento^^

Edited by simlyme - 22/5/2010, 16:18
 
Top
Dark_Yucari
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 18:01




*finisce di leggere e fa un inchino a mag* bravissimaaaaaa!!! è molto interessante secondo me, e non vedo l'ora di vedere il continuo!! si sa che io sono molto curiosa quindi....*si alza in piedi e inizia a fare i cori da stadio* 2° CAPITOLO! 2° CAPITOLO! xD
 
Top
**Alba_Silenziosa**
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 18:05




Maggie davvero bella compliemti!! Questi 3 fighetti già mi stanno antipatici Cmq mi sembra che hai copiato 2 volte lo stesso pezzo... ^_^ hihihi
 
Top
simlyme
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 18:06




:cry: :cry: :cry: :cry: :wub: :wub: :wub:
Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Non ero molto sicura di come rendere quest'idea così come l'avevo in testa. Pensa sono stata mezz'ora solo a decidere che tempo usare per il racconto...non mi è mai capitato prima., Forse perchè nella mia testa questa storia mi piace molto, però la vedo come se fosse un film quindi è difficile scriverla. Ma mi impegnerò molto e se continui a seguirmi cercherò di aggiornare prestissimo!!
Grazie per il commento sono felicissima!!!!
CITAZIONE
Maggie davvero bella compliemti!! Questi 3 fighetti già mi stanno antipatici Cmq mi sembra che hai copiato 2 volte lo stesso pezzo...

Uu aspetta che controllo..mi puoi dire quale? Comunque grazie anche a te per aver letto e commentato :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Dark_Yucari
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 18:09




*_____* Un film *___* xD bella la tua mente mag!! ti ammiro moltooo!! comunque certo che ti seguirò, è ovvioooo u__u!
 
Top
**Alba_Silenziosa**
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 18:10




Maggie non sò magari mi sbaglio..ma proprio tutta la storia è scritta 2 volte...aspetta che ricontrollo non vorrei fare una gaff..Cmq ancora complimenti! Mi incuriosisce la storia...Tifo x Luca e MAggie anche se Mark non mi dispiace!! ^^
 
Top
simlyme
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 18:10




CITAZIONE
*_____* Un film *___* xD bella la tua mente mag!!

Oddio insomma xD prima di dormire mi creo le storie, immaginando posto e anche con gli attori,non è che mi posso definire normale ahahah comunque grazie milleeee!!

Edited by simlyme - 4/7/2009, 19:11
 
Top
Dark_Yucari
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 18:10




Uuuh, di niente (e non ti preoccupare, ci sono anche io che non sono molto normale, però credo che questo l'avevate già capito xD)

P.S: quale parte? cioè, se l'ha copiata 2 volte io non me ne sono accorta xD magari ti sei sbagliata e mentre stavi leggendo sei andata su con il mouse, però può anche essere come dici tu...vabbè ok xD la smetto con i miei problemi di vita xD
 
Top
simlyme
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 18:12




sisi ho appena controllato e cancellato..avevo scritto due volte l'intero capitolo xD però forse ho modificato prima che tu iniziassi a leggere per questo non te ne sei accorta^^
 
Top
**Alba_Silenziosa**
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 18:16




Colpa del mio pc troppo lento!! Cmq aspetto con ansia il 2 capitolo!!!Spero che Maggie si riscatterà da questi ricconi viziati!! ^^

Edited by **Alba_Silenziosa** - 4/7/2009, 19:17
 
Top
Dark_Yucari
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 18:16




SPOILER (click to view)
u__U ecco veeediii? xD io noto solo i miei di errori xD sono autocritica ma non critica xD e vabbèèè xD vorrà dire che ho bisogno di occhiali u__u passsssienza nee...me ne farò una ragione u__u (va bene, adesso inizio a chiamare un manicomio xD)
 
Top
simlyme
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 18:20




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
u__U ecco veeediii? xD io noto solo i miei di errori xD sono autocritica ma non critica xD e vabbèèè xD vorrà dire che ho bisogno di occhiali u__u passsssienza nee...me ne farò una ragione u__u (va bene, adesso inizio a chiamare un manicomio xD)

ahahah ma dai no quale manicomio...resta con noi xD xD


Ragazze il secondo arriverà presto...se riesco lo scrivo stanotte e lo posto domani U.U voglio che capiate subito la storia xD però non uccidetemi poi per quello che scriverò ahah
 
Top
Dark_Yucari
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 18:26




Yeeeeeeeeeeeeeeeeee xD SECONDO CAPITOLO! SECONDO CAPITOLOOOOOOOOO!! xD
 
Top
**Alba_Silenziosa**
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 19:47




Iuppy!!!! Grazie Maggie!!!!
 
Top
simlyme
CAT_IMG Posted on 5/7/2009, 18:48




Ragazze aggiorno!!!!spero leggerete^^

Chapter 2


<< Maggie fai davvero paura!>>
<<lo prendo come un complimento>>, rispondo bevendo un po' d'acqua.
<<sei davvero portata per tutti gli sport! Sei bravissima anche nella corsa, ma come fai?>>
<<non saprei, so solo che adoro fare qualsiasi tipo di esercizio fisico, vabbè sai che in particolare amo lottare!>>mi asciugo il volto con un asciugamano.
<<si, si certo che lo so. Sei davvero un maschiaccio>>ridacchia sciogliendosi i capelli.
<<allora, oggi pomeriggio cosa fai di bello?>>mi chiede poi prendendo le sue cose dall'armadietto.
<<penso che starò a casa a studiare...sono un po' indietro con il latino, quindi oggi devo recuperare>>
<<recuperare? Ma se la settimana scorsa sei stata interrogata e hai preso 9! Maggie esci, invece di stare a casa, per una volta divertiti>>mi poggia una mano sulla spalla e mi guarda preoccupata...conosco fin troppo bene quell'espressione sul suo volto.
<<kat ascolta sai bene che stare in questo liceo per me non è un gioco, i miei genitori fanno due lavori ciascuno e il minimo che io possa fare per ricambiarli è studiare ed impegnarmi sodo per diventare qualcuno>>, ormai ripeto sempre lo stesso discorso all'infinito, ma Katie sembra quasi non sentirmi ed ogni volta che può mi fa una ramanzina.
<<maggie però tu hai 16 anni sei ancora al terzo superiore! Hai tempo per pensare al futuro, ogni tanto non ti farebbe male svagarti un pò>>,non rispondo, prendo la mia borsa e mi avvio fuori dallo spogliatoio femminile.
<<bene visto che non vuoi saperne ti dirò io cosa faremo, domani dopo che mi avrai spiegato filosofia usciamo a fare shopping e non accetto nessuna scusa, chiaro?>>mi raggiunge e cammina al mio fianco.
<<k...>>inizio, ma lei si blocca facendomi cenno con la mano e risponde <<non dire nulla ormai è deciso!>>.
<<a che ora ci vediamo allora?>>chiedo rassegnata.
<<verso le 18:00 ok? Così hai anche il tempo per studiare, visto?>>
<<va bene, va bene>>. Scendiamo le scale e usciamo fuori nel cortile della scuola. Ormai è ora di andare a casa e come al solito Katie insiste per potermi accompagnare con la sua auto.
<<davvero non c'è bisogno, lo sai che a piedi ci arrivo in 15 minuti, è molto vicino casa e poi camminare mi piace>>
<<ma dai Mag non fare tanti complimenti, questa volta non mi faccio dire di no, ti accomp--->.
All'improvviso non la sento più parlare quindi mi fermo e mi volto verso di lei.
<<katie!!>>quasi urlo vedendola a terra.
<<scusa sono inciampata, ti ho sporcata?>>chiede alzandosi.
In effetti si mi ha sporcata con qualche sghizzo di acqua sporca della pozzanghera, ma non è molto importante.
<<non pensare a me, ti sei fatta male?sei caduta in una pozzanghera>.
Lei scuote la testa guardandosi i graffi sulle ginocchia<<non mi sono fatta niente, vabbè la divisa è sporca ma non è niente di che>>,
<<puoi prendere dei fazzoletti in borsa per piacere? Io ho le mani sporche>>continua poi.
Mi abbasso per prenderle la borsa e quando mi rialzo mi prende un colpo.
Lucas, il capo del gruppetto più famoso della scuola, ci sta guardando con uno sguardo che di sicuro non è molto amichevole e sta a pochi passi da noi.
<<cosa vuole mo questo?!>>sussurro in modo che Katie possa sentirmi.
<<guarda la sua camicia...>>risponde Katie quasi in trance.
<<cam...>>non finisco nemmeno di dirlo che la voce del ragazzo mi anticipa.
<<hey tu!>>inizia lui con voce alta.
<<guarda qua cosa mi hai fatto!>>, si avvicina un po' di più ed io cerco di capire cosa diamine sia successo per far sì che il signorino parli con noi comuni mortali.
<<scusami, io non v..>>cerca di rispondere Katie, ma lui continua a parlare imperterrito.
<<non cosa? Stai per dire che non volevi? Non me ne frega niente! Questa camicia mi piaceva molto, adesso grazie ad un essere come te devo buttarla>>
<<b-buttarla?>>balbetto io sorpresa. Finalmente sono riuscita a capire cosa fosse successo. Sulla camicia bianca di Lucas si cono tre macchioline microscopiche marroncine.
<<e tu chi sei? Chi ti ha detto che puoi intrometterti? Non sto parlando con te>>si volta verso di me e mi guarda con aria sufficiente per un secondo, poi torna a guardare Katie.
Cosa mi ha detto? Come osa quel brutto...
Non ho il tempo di rispondere perchè Katie mi anticipa.
<<scusami, se vuoi posso pagarti la lavanderia o i danni, non volevo farlo apposta>>, ma perchè cavolo Katie continua a scusarsi in questo modo? Lo dico io che è troppo buona con tutti!
<<secondo te non ho i soldi per la lavanderia?>>ride mentre gli amici si avvicinano a lui e molti ragazzi della scuola si aggregano in cerchio.
<<ehi che succede?>>chiede Andrew all'amico, ma non ottiene risposta.
<<non volevo dire questo!>>, ribatte invece Katie.
<<ah no? Comunque ovviamente non me ne faccio niente dei tuoi soldi. Non osare mai più fare una cosa del genere e rivolgerti a me in questo modo, altrimenti te la farò pagare, mi hai capita?>>
<<senti secondo me stai esagerando>>trovo finalmente il momento per intromettermi.
<<ancora tu?>>questa volta si gira velocemente verso di me e mi fulmina con i suoi occhi verdi.
<<ti avevo già detto di non intrometterti...stai zitta!>>il suo tono è duro e arrogante, come al solito del resto.
Cerco di calmarmi respirando, ma non ci riesco ed esplodo, non posso tollerare oltre.
<<adesso basta! Ma chi ti credi di essere? Lei è semplicemente caduta e oltre ad essersi fatta male e sporcata tutta deve anche essere umiliata di fronte a tutti in questo modo da un cretino per due macchioline invisibili su di una camicia?>>la mia voce è alta e il silenzio intorno a noi è asfissiante..nessuno si aspettava che qualcuno parlasse in questo modo con uno dei tre “dei” della scuola. Mi guardo per un secondo attorno, alzo le spalle...non me ne frega niente delle conseguenze, non riesco a sopportare oltre il loro atteggiamento.
Dal viso di Lucas posso capire che questa davvero non se l'aspettava e così anche i suoi due amici.
<<sei soltanto ridicolo!>>concludo prendendo per mano Katie e trascinandola via con me.
<<maggie che cavolo hai fatto?>>la voce di Katie è ricca di preoccupazione. <<nessuno può mettersi contro quei tre e sperare di avere vita facile, faranno di tutto per farti trasferire!>>, continua ma io quasi non la sento, ormai è fatta.
Potevo sopportarli finchè non toccavano nessun al quale volessi bene, ma non Katie.
<<non preoccuparti, avranno così tante cose da pensare, di certo non daranno troppa importanza a me>> rispondo più a me stessa che a lei.
<<non credo sarà così...preparati Maggie quelli lì non si fanno trattare così da nessuno>>, dal suo viso si vede che è molto preoccupata.
<<non essere pessimista andrà tutto bene. Adesso sali in macchina, vai a casa e metti un cerotto, hai qualche graffio sul ginocchio>>, cambio discorso aiutandola a salire sul retro della macchina.
<<dai sali anche tu, ti avevo detto che ti accompagnavo io...>>mi chiede gentilmente e non posso far a meno che assecondarla stavolta.
<<presto accompagniamo prima la signorina Maggie a casa>>dice all'autista un attimo dopo che mi sono seduta accanto a lei.
Non so davvero se mi lasceranno in pace oppure no.E' anche vero che c'erano anche molte persona davanti quando gli ho detto tutte quelle cose. Forse si vorrà vendicare per il modo in cui gli ho risposto.
Non mi interessa, anche se fosse io sarò pronta, di certo non mi farò mettere i piedi in testa da una persona come lui.
Io sono pronta!
 
Top
195 replies since 4/7/2009, 17:45   3211 views
  Share