alcune frasi del mio libro

« Older   Newer »
  Share  
.gìulì.
icon12  CAT_IMG Posted on 21/9/2009, 15:34




ecco alcune frasi del mio libro..spero che vi piacciano^^

“Quando la cascata mi inumidì, le mie ali erano quasi staccate dal corpo esile che mi apparteneva, e la mia vita stava per giungere al termine. Lo sapevo e la mia anima lo avvertiva…”

“Non potevo vivere senza di te, come il mio corpo fatato non poteva resistere senza le mie ali argentee.”

“Pensavo questo, e nel silenzio lo scrivevo sul vento. Era opprimente, a volte, non sentire più il tuo respiro, era come volare senza ali. Impossibile…”

“Non ti avrei mai più rivisto, lo sapevo già, mentre le due ali cadevano sull’ acqua con un ultimo, fioco, luccichio prima che esse diventassero incolori trasportate dal ruscello. Prima, che con una caduta leggera il mio corpo perse vita.”

“Avrei voluto non dover mai sopportare tale sofferenza…Prima, capendo che la nostra storia si fosse conclusa, e poi perdendo le mie adorate ali, con le quali ho vissuto, fino alla fine di tutto…Fino a questo triste inizio.”

“Eppure tutto mi appariva distante, irraggiungibile…”

“Sentivo la mancanza della mia vecchia esistenza. Ora, che ormai facevo parte dell’ aria e con essa ondeggiavo. Ora, che non ti appartenevo più.”

“Adesso, che non avevo più corpo e ali… La mia trasparenza era nel nulla. Si, si poteva proprio descrivere così: un nulla. Era tutto di un azzurrino opaco; e nel nulla io non avevo voce e nemmeno respiro.”

“Ciò nonostante continuavo ad amarti, anche se avevi infranto il patto che mi teneva legata a te. Sentivo, anche se mi eri distante più di quanto potessi sopportare, che ancora tenevi a me. Che quando mi pensavi, piangevi… Provavi un qualche rimorso.”

“Se fossi stata accanto a te ti avrei risposto che non dovevi piangere per me. Per la mia fine. Sarebbe successo comunque, prima o poi. Quello che sapevo era che ti amavo e mi mancavi…”
 
Top
*Vivi*
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 16:46




Belle giulì :) deve essere carino il tuo libro ^^
Quella che mi è piaciuta di più è stata

“Pensavo questo, e nel silenzio lo scrivevo sul vento. Era opprimente, a volte, non sentire più il tuo respiro, era come volare senza ali. Impossibile…”


*___*

Baci
*Vivi*
 
Top
.Fairy Angie;
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 20:16




“Ciò nonostante continuavo ad amarti, anche se avevi infranto il patto che mi teneva legata a te. Sentivo, anche se mi eri distante più di quanto potessi sopportare, che ancora tenevi a me. Che quando mi pensavi, piangevi… Provavi un qualche rimorso.”

“Se fossi stata accanto a te ti avrei risposto che non dovevi piangere per me. Per la mia fine. Sarebbe successo comunque, prima o poi. Quello che sapevo era che ti amavo e mi mancavi…”


ce ç___________________ç
bellissime
 
Top
.gìulì.
CAT_IMG Posted on 30/9/2009, 13:50




glassie ragazzeee!
siete troppo dolshii!
 
Top
Marisa…(<3 damon <3 )…
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 16:59




bellissime complimenti!
 
Top
4 replies since 21/9/2009, 15:34   224 views
  Share