Fabio Volo

« Older   Newer »
  Share  
*Vivi*
icon12  CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 22:11




image



Fabio Volo, il cui vero nome è Fabio Bonetti, nasce in un paese in provincia di Bergamo il 23 giugno 1972 e, dopo i regolari studi dell'obbligo, inizia prestissimo a svolgere numerosi lavori fra cui il panettiere nella forneria paterna. Un periodo che per la sua natura spensierata e di sano impegno è ben noto hai fan del deejay, il quale ha l'abitudine di rivangare spesso quei momenti negli esilaranti racconti e divagazioni con cui è solito intrattenere gli ascoltatori.

BIOGRAFIA INTERA qui

Bibliografia

* Esco a fare due passi (2001)
* È una vita che ti aspetto (2003)
* Un posto nel mondo (2006)
* Dall'altra parte del binario - Corriere della Sera (Corti di Carta) - Racconto - (2007)
* Il giorno in più (2007)
* La mela rossa - Corriere della Sera (Corti di Carta) - (2008)
* Il tempo che vorrei (2009)

Fonti
http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Volo
http://biografieonline.it/biografia.htm?Bi...afia=Fabio+Volo

Io ho letto il primo libro (Esco a fare due passi) e devo dire che ha un modo di scrivere davvero accattivante :) molto simpatico,quotidiano :) Poi ho comprato il giorno in più che spero di iniziare a leggere presto..beh il libro che ho letto mi ha lasciato piacevolmente sorpresa =) magari pian piano li leggerò tutti...e voi che ne pensate? Lo conoscete?

 
Top
~StellinaNelBlu~
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 09:46




Io ho letto i primi due suoi libri.. Mi piace come scrive ^^ Come dice Vivi, ha uno stile accattivante e moderno, ma non banale!
 
Top
*Vivi*
CAT_IMG Posted on 3/8/2010, 13:04




Ho finito di leggere anche Il giorno in più :) bello bello...mettono una tenerezza nella loro quotidianità che ti coccola!!! =) La frase carina è stata Non smettiamo di giocare perchè siamo invecchiati,ma invecchiamo perchè smettiamo di giocare ^^
 
Top
-Francii;
CAT_IMG Posted on 14/8/2010, 22:59




Ho letto il prologo dell'ultimo, mamma mia è uno spettacolo come scrive.
 
Top
*Vivi*
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 14:24




dovrò comprarlo allora :D
 
Top
4 replies since 13/7/2010, 22:11   129 views
  Share