Ehmm >.< ciaooo :3

« Older   Newer »
  Share  
K!kka_
CAT_IMG Posted on 25/12/2010, 12:57




ok emm sto morendo di vergogna xD
sono sparita all'improvviso lo so :S
il motivo è la scuola u.u
no, non è per i compiti xD ma dal primo giorno all'artistico, mi sono sentita, non lo so, come se fosse quello il mio posto perfetto! giuro, io starei lì giorno e notte!! Per parecchi è una scuola come le altre, ma disegnare 4 ore su 6, imparare nuove tecniche... io mi sento in paradisoooo **
quindi disegni tipo il triplo (sono anche migliorata oh u.u), poi anche modellato... aaaaaaaah *_____*
poi anche i professori sono magnifici!! certo ci sono quelli che nn mi scendono proprio -.- ma anche loro diventano fantastici **
Non voglio dilungarmi, potrei dire un sacco di cose, ma mi trattengo xD
poi oltre l'artistico ho iniziato a imparare un sacco di cose per lavorare (eh già u.u), grafica pubblicitaria, grafica per riviste, di tutto e di più! infatti ho la testa in fumo xD


quiiiiiiiiiiindi, sono venuta qui nn solo per scusarmi per essere scappata così all'improvviso, ma anche per augurarvi tantissimi auguri di buon Natale!!! Mi mancate un sacco >__< Divertitevi, mangiate un sacco, ingrassate e ubriacatevi u.u
huahauhauhauhau

e Maggie, non odiarmi, ricorda che a Natale siamo tutti più buoni U_U <3
huahauah >.< xD

Ancora tanti auguri!! a quelli che conosco e ai nuovi arrivati xDDD

non prometterò di esserci di più, tanto con la testa che tengo so che nn manterrei la promessa a lungo O.O sto pensando a troppe cose in queste periodo xD

baciii :*****
 
Top
*Vivi*
CAT_IMG Posted on 15/5/2011, 15:12




=/
A chi lo dici... ho fatto un salto qui ma la scuola mi ha praticamente steso quest'anno. E' stata ancora più dura degli altri anni... chi se lo aspettava!
Certo, io rispondo a Maggio inoltrato a questo post... purtroppo sta andando così ragazze, mi scuso anche io, non me ne vogliate. E' davvero assurdo quest'anno... Non riesco quasi a scrivere ç____ç
Beata te Fran che ti senti come a casa tua :)
Sarà che anche a me piacciono le lingue, mi trovo nella scuola giusta ma RAGAZZI CHE FATICA.

Un bacione, sperando di arrivare sani e salvi a fine anno!
Viviana
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2011, 16:31
Avatar

Icon @ me

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


Che tristezza che il forum sia morto così ç_ç
 
Web Contacts  Top
2 replies since 25/12/2010, 12:57   67 views
  Share